Call for Sessions 2016

La call for Sessions si è chiusa il 15 Settembre. Grazie a tutti quante/i hanno partecipato.

 


Siamo lieti di annunciare che è aperta la Call for Sessions per #iad16!

Gli Italian Agile Days rappresentano la conferenza di riferimento per le tematiche Agili e Lean in Italia. L’edizione di quest’anno, la tredicesima, si terrà a Pavia il 18 e 19 Novembre.

La Call for Sessions accetta:

  • Presentazioni con taglio introduttivo, da 45’
  • Lightning talks, da 10’

Per le presentazioni ci aspettiamo un approccio didattico, una esposizione chiara e semplice, pensata per chi, di quell’argomento, ne sa poco o nulla. L’argomento, può essere per “novelli agilisti” o per “praticanti esperti” (ci interessa “introduzione a scrum”, quanto “frontend test automation”, “lean UX e XP”, …)

Per i lightning talks … spazio alla fantasia! 🙂

La Call for sessions resterà aperta fino al 15 Settembre.

Entro il 5 Ottobre verrà comunicata agli speaker selezionati l’accettazione della loro proposta di sessione, ed entro 15 Ottobre verrà ufficializzato il programma di #iad16.

Mandaci il tuo contributo, ed invita gli altri a contribuire.

Invia la tua proposta, compilando l’apposito form. Per ulteriori informazioni sulla Call for Sessions e sul processo di selezione scrivi a info@agileday.it.

Ogni anno cerchiamo modi più efficaci per coinvolgere i partecipanti ed agevolare la circolazione delle idee – per questo motivo #iad16 si presenta con una formula del tutto inedita.

La giornata del venerdì sarà interamente dedicata ad un grande open-space.

Il sabato, a fianco delle sessioni, avremo workshop, organizzati in collaborazione con gli XPUG italiani,  una tavola rotonda, un lean coffee e altro ancora.
Utilizza questo form per inviate le proposte della tua community.

Puoi tenerti aggiornato seguendoci su twitter (@agileday) e su facebook (https://www.facebook.com/agileday).