Media Kit

Importante: vi chiediamo gentilmente di linkare questa specifica URL quando parlate dell’Italian Agile Day 2010 sul vostro blog:

http://www.agileday.it/front/2010/italian-agile-day-2010/

e di usare il tag #iad10 quando ne parlate su Twitter. In questo modo saremo in grado di tenere traccia e ripubblicare i riferimenti. Grazie!

Un banner 468×60

Un banner 120×90

Un annuncio testuale pronto per i vostri blog e newsletter:

Italian Agile Day 2010!

Venerdi’ 19 Novembre 2010 si terrà a Genova il settimo Italian Agile Day. Si tratta di una conferenza gratuita di un giorno dedicata alle metodologie Agili per lo sviluppo e la gestione dei progetti software rivolta agli sviluppatori, project leaders, IT managers, tester, architetti e coach che hanno esperienze da condividere o che iniziano solo ora ad interessarsi a queste tematiche. La giornata ha come obiettivo la conoscenza pratica, le esperienze sul campo e un attivo coinvolgimento di tutti i partecipanti. L’accesso è libero previa registrazione, i posti sono limitati. L’evento, per la quarta volta consecutiva, si auto-finanzierà.

Tutto il materiale è liberamente ripubblicabile. Invitiamo i volenterosi ad esporre uno dei due banner (o entrambi) sui propri siti, anche se personali. L’annuncio testuale è pronto per essere usato come news da inserire nei propri siti, blog, newsletter, etc. Ringraziamo fin da subito tutti i supporter.