Italian Agile Day 2010!

L’Italian Agile Day 2010 è la settima edizione della conferenza gratuita di un giorno dedicata alle metodologie Agili per lo sviluppo e la gestione dei progetti software come eXtreme Programming, Scrum, Feature Driven Development, DSDM, Crystal e Lean Software Development aderenti all’Agile Manifesto.

La conferenza si rivolge agli sviluppatori software, project leaders, IT managers, tester, architetti e coach che hanno esperienze da condividere o che iniziano solo ora ad interessarsi a queste tematiche. Sarà una grande opportunità per scambiarsi idee e condividere esperienze. Il focus della giornata è la conoscenza pratica, le esperienze sul campo e un attivo coinvolgimento di tutti i partecipanti.

L’evento è organizzato dall’Italian Agile Movement che festeggia 8 anni di attività e si terrà Venerdì 19 Novembre 2010 a Genova. Maggiori informazioni sulla sede nella pagina ad essa dedicata.

3 commenti »

  1. [...] post from the beach just to announce that the Italian Agile Day 2010 #iad10 will take place in my hometown, Genova, on November, [...]

  2. [...] i posti sono limitati. L’evento, per la quarta volta consecutiva, si auto-finanzierà.http://www.agileday.it/front/2010/italian-agile-day-2010/ Condividi: Articolo di Marco del 2010/10/24 alle 18:19 nella categoria Senza categoria. Puoi [...]

  3. [...] And tomorrow I’ll be in Genova (Italy) for the 7th Italian Agile Day 2010. [...]

Lascia un commento